In aggiornamento: apertura servizio al pubblico – SOLO SU APPUNTAMENTO

ATTENZIONE: si avvisano i genitori e tutti gli utenti esterni che – come da Circolare del Direttore Generale della Provincia del 29/10/2020 – è possibile accedere a scuola, ad esempio per recarsi in segreteria, SOLO SU APPUNTAMENTO concordato telefonicamente (0471 812215) o via mail (ic.bassaatesina@scuola.alto-adige.it).

Si ricorda che l’utenza sarà sottoposta a pre-accettazione. Sarà rilevata la temperatura corporea e richiesta l’igienizzazione delle mani all’accesso. L’accesso dovrà avvenire con adeguata protezione per il viso (maschera protettiva bocca-naso).

Fino a nuova comunicazione sono sospese tutte le attività collegiali in presenza quali ad esempio, udienze individuali e generali, i consigli di classe, gli appuntamenti con la Dirigente scolastica. Le stesse potranno tenersi eventualmente in altra modalità (telematica).