In aggiornamento – Riapertura servizio al pubblico

Il servizio al pubblico è nuovamente disponibile a partire dal 29.06.2020.

Si prega di prenotare il proprio appuntamento tramite mail (ic.bassaatesina@scuola.alto-adige.it) o telefonicamente al numero 0471 812215.

Si ricorda che l’utenza sarà sottoposta a pre-accettazione. Sarà rilevata la temperatura corporea e richiesta l’igienizzazione delle mani all’accesso. L’accesso dovrà avvenire con adeguata protezione per il viso (maschera protettiva bocca-naso).

A questo link è possibile trovare informazioni sul Covid-19 in 15 lingue.

I docenti hanno inserito, per gli alunni, materiali e attività didattiche sul registro elettronico (nell’area Materiale didattico). A questo link le istruzioni per scaricare il materiale (pdf). Si chiede la Vostra collaborazione per un efficace insegnamento a distanza.

Fino a nuova comunicazione sono sospese tutte le attività collegiali in presenza quali ad esempio, udienze individuali e generali, i consigli di classe, gli appuntamenti con la Dirigente scolastica. Le stesse potranno tenersi eventualmente in altra modalità (telematica).

Raffaella Lago