In aggiornamento: apertura servizio al pubblico

Il servizio di sportello presso la segreteria alunni ad Egna (Piazza della Scuola 6) riprende regolarmente, nel rispetto del numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale, indicato all’esterno. L’orario è quello indicato di seguito. È comunque preferibile prenotare un appuntamento telefonicamente (0471 812215) o via mail (ic.bassaatesina@scuola.alto-adige.it).

Orario di segreteria:

Dal lunedì al mercoledì: 10.00 – 13.00
Il giovedì: 10.00 – 13.00 e 14.30 – 16.30
Il venerdì: 8.00 – 10.00

Si ricorda che l’utenza sarà sottoposta a pre-accettazione. Sarà rilevata la temperatura corporea e richiesta l’igienizzazione delle mani all’accesso. L’accesso dovrà avvenire con adeguata protezione per il viso (maschera protettiva bocca-naso).

Fino a nuova comunicazione sono sospese tutte le attività collegiali in presenza quali ad esempio, udienze individuali e generali, i consigli di classe, gli appuntamenti con la Dirigente scolastica. Le stesse potranno tenersi eventualmente in altra modalità (telematica).