Primo giorno di scuola – mercoledì 5 settembre 2018

Scuola primaria:

Orario delle lezioni: 7.50 – 10.30 (lectio brevis)

Per i genitori degli alunni che frequenteranno la prima classe della scuola primaria si è ritenuto utile organizzare un primo incontro, nei giorni precedenti l’inizio delle lezioni, in cui verranno fornite tutte le informazioni relative all’organizzazione della scuola e in cui gli insegnanti saranno a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento. L’incontro avrà luogo lunedì 3 settembre 2018 alle ore 17.00 presso la scuola di appartenenza.

Scuola secondaria di primo grado:

Orario delle lezioni: 7.50 – 10.20 (lectio brevis)

Solo gli alunni delle due prime e i loro genitori o accompagnatori saranno accolti in auditorium Alma Bertotti, dove verrà fatto l’appello e indicata la composizione delle due classi (1A e 1B). Seguirà un breve incontro con i genitori (solo delle classi prime e di eventuali nuovi iscritti) in cui saranno fornite indicazioni sul funzionamento della scuola.