Open Day (classi II e III scuola secondaria di I grado)

Alla cortese attenzione dei genitori delle classi II e III (scuola secondaria di I grado):

Gentili Genitori,

anche quest’anno nelle giornate di venerdì 9 ottobre e venerdì 16 ottobre si svolgerà l’edizione dell’Open Day per i ragazzi che frequentano la seconda e la terza classe nella nostra scuola.
“Vivi anche tu l’industria – Le professioni da vicino” è lo slogan dell’iniziativa con cui si intende mostrare ai ragazzi di seconda e terza e ai loro genitori quali possibilità offrono le aziende organizzate a livello industriale e presenti sul territorio.
All’insegna del motto “Vivi anche tu l’industria – Le professioni da
vicino”, i partecipanti all’Open day potranno farsi un’idea delle opportunità offerte dalle moderne aziende organizzate a livello industriale. Le aziende offriranno una visita guidata con inizio alle ore 14.30, che durerà circa un’ora e mezza. Alcune aziende offriranno la visita solo in uno dei due venerdì, altre apriranno le loro porte in entrambi i venerdì.
Il materiale informativo e dettagliato della giornata è presente sul registro elettronico.

ATTENZIONE: è possibile iscriversi all’Open Day entro e non oltre il 25 settembre ai seguenti indirizzi:

Si ricorda che l’iscrizione è comunque vincolante, perché le aziende si preparano scrupolosamente e chi semplicemente non si presenta all’evento, può portare via il posto ad altri interessati. Quindi, se per qualche motivo qualcuno non potesse più partecipare dopo l’iscrizione, è pregato di cancellarla.

Per eventuali informazioni in merito è a disposizione la segreteria organizzativa (Vera Stemberger: v.stemberger@assoimprenditori.bz.it, tel. 0471 220444).

Francesca Quercia
(referente per l’orientamento)