Modulo per la richiesta di messa a disposizione di dispositivi per la didattica a distanza in comodato gratuito

Modulo in formato pdf compilabile (va compilato, salvato e inviato via mail, unitamente alla copia di un documento di identità del genitore richiedente e della certificazione ISEE, all’indirizzo ic.bassaatesina@scuola.alto-adige.it)

Criteri per la valutazione delle domande:

• Avere un reddito ISEE inferiore ad € 20.000,00 (conditio sine qua non)
  • Presenza nello stesso nucleo familiare di più studenti dell’Istituto e insufficiente numero di device a disposizione (preferenza)
  • Presenza nello stesso nucleo familiare di più studenti e genitori in smart working con conseguente insufficiente numero di device a disposizione (preferenza)

I criteri sopra indicati sono elencati in ordine di priorità: il reddito ISEE inferiore ad € 20.000,00 costituisce condizione per essere ammessi al comodato d’uso, mentre la presenza nel nucleo familiare di insufficiente numero di device rispetto agli utilizzatori costituisce solamente criterio di preferenza in caso di numero di richieste superiore alle disponibilità dell’Istituto. Qualora necessario, sarà individuata e convocata apposita commissione di valutazione delle domande di comodato d’uso pervenute. Le domande dovranno essere compilate correttamente, corredate di documento del richiedente e di copia della certificazione ISEE.