Incontro informativo sul progetto di “Educazione emotiva e alla sessualità” (classi quinte) – mercoledì 13 novembre

Da anni ormai nelle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Bassa Atesina, nel corso della quinta classe, si svolge il progetto di “Educazione emotiva e alla sessualità” condotto dalla psicologa dello Sportello dott.ssa Lorella Fiorini e dalle assistenti sanitarie del distretto sanitario di Egna e Laives, in collaborazione con gli insegnanti di classe.

Per presentare il percorso e per rispondere a dubbi o curiosità, i genitori interessati sono invitati

mercoledì 13 novembre 2019 dalle ore 17.30 alle 18.30 nell’auditorium della scuola primaria di Egna

All’incontro saranno presenti le due esperte e gli insegnanti referenti della classe.

Comunicazione della Dirigente scolastica (pdf)