Corso di sci nordico (fondo) dal 20 al 24 febbraio (iscrizioni entro il 10 febbraio)
Si comunica che durante le vacanze di carnevale, dal 20 al 24 febbraio 2023 si terrà il corso di sci nordico a Passo Lavazè, attività sportiva in orario extrascolastico prevista dal Piano dell’offerta formativa dell’I.C. Bassa Atesina, organizzato e coordinato dall’associazione VKE sezione di Egna.
Mezzo di trasporto: pullman.
Il corso è destinato in prima battuta ad alunni ed alunne delle classi quarte (quota di partecipazione ridotta: 80,00 euro)
In caso di posti liberi, possono partecipare anche gli alunni delle altre classi (quota di partecipazione intera: 100,00 euro)
La quota di partecipazione comprende:
- 10 h settimanali di corso di sci nordico con insegnanti qualificati (2 al giorno per 5 giorni);
- accesso allo snow park per 5 giorni;
- 5 pranzi al ristorante;
- 5 merende;
- tessera VKE (per la copertura assicurativa).
L’iscrizione e il versamento andranno effettuati entro il 10 febbraio, direttamente al VKE, secondo le modalità indicate nel volantino. Si chiede IN AGGIUNTA di compilare il form al link https://forms.office.com/e/Uz9aQi5x4u
Si ricorda che l’adesione al progetto è vincolante.
Si informa che le erogazioni finalizzate all’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto, sono detraibili dall’imposta sul reddito, a condizione che nella causale della ricevuta bancaria/postale sia riportata, oltre all’attività per la quale si effettua il versamento, anche la dicitura “erogazione volontaria per ampliamento dell’offerta formativa ai sensi della Legge 40/2007 (art. 13, commi 3 – 8) e succ. mod.”.
Allegati: